Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

d) all'elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

AVVISO

L'ELENCO DEI LIBRI DI TESTO ADOTTATI O CONSIGLIATI Anno Scolastico 2017/18 è pubblicato in DIDATTICA in Home page.

Nella sezione DIDATTICA sono pubblicati i QUADERNI PER L'ESTATE 2017 per studenti iscritti alla classe prima

Libri di testo in comodato d′uso a.s. 2017/18 

Visualizza l'annuncio nel sito

AVVISO VARIAZIONE ORARIO APERTURA AL PUBBLICO

Visualizza l'annuncio nel sito

Calendario esami integrativi ed idoneità 2017

 

Sono pubblicati nella sezione Didattica in home page 

Visualizza l'annuncio nel sito