Art. 42 - Obblighi di pubblicazione concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente
1. Le pubbliche amministrazioni che adottano provvedimenti contingibili e urgenti e in generale provvedimenti di carattere straordinario in caso di calamità naturali o di altre emergenze, ivi comprese le amministrazioni commissariali e straordinarie costituite in base alla legge 24 febbraio 1992, n. 225, o a provvedimenti legislativi di urgenza, pubblicano:
a) i provvedimenti adottati, con la indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti;
b) i termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari;
c) il costo previsto degli interventi e il costo effettivo sostenuto dall'amministrazione; d) le particolari forme di partecipazione degli interessati ai procedimenti di adozione dei provvedimenti straordinari.

PROCEDURA RICHIESTE PASSAGGI E TRASFERIMENTI STUDENTI DA ALTRE SCUOLE

Fino al  03/07/17: fissare appuntamento inviando una mail a riorientainentrata@fogazzaro.it

NON SARANNO RICEVUTI GENITORI SENZA APPUNTAMENTO

Presentarsi muniti di pagella, consiglio orientativo scuola media, voto finale terza media, documentazione attestante la formazione su salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e attività svolta di Alternanza Scuola Lavoro (per gli studenti che chiedono il passaggio alla classe quarta e quinta).

Visualizza l'annuncio nel sito

AVVISO CHIUSURA SCUOLA PER SVOLGIMENTO ESAMI DI STATO

SI COMUNICA A TUTTI GLI UTENTI CHE LA SCUOLA RIMARRA’ CHIUSA

PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE SCRITTE DEGLI ESAMI DI STATO 2016/2017

NEI GIORNI 21 – 22 E 26 GIUGNO 2017

Visualizza l'annuncio nel sito

AVVISO

L'ELENCO DEI LIBRI DI TESTO ADOTTATI O CONSIGLIATI Anno Scolastico 2017/18 è pubblicato in DIDATTICA in Home page

 

Visualizza l'annuncio nel sito