Domenica 7 maggio si è svolta la tradizionale cerimonia di consegna delle sei borse di studio della Fondazione Corà di Altavilla, presidente Paolo Corà.

La manifestazione è giunta alla 35° edizione, premiazione alle 10 alla scuola dell’infanzia “Domenico Corà” di Sovizzo, per gli studenti meritevoli nell’anno 2016/2017.

A Marco Franceschini di Vicenza, corso di laurea in design del prodotto e della comunicazione visiva allo Iuav di Venezia, borsa di studio da 2.500 euro, ad Andrea Matticchio di Vicenza, corso di laurea in lettere all’università di Padova, da 1.500 euro.

Le quattro borse di studio da 1.000 euro ciascuna vanno a Sofia Bellini di Altavilla, corso di laurea in biologia all’Università di Padova; a Federico Pipitone di Vicenza, corso di laurea Langues Etrangères Appliquées all’università di Parigi; a Giacomo Pozza di Altavilla, liceo scientifico Fogazzaro ( il terzo a destra nella foto), e a Irene Sivieri di Sovizzo, corso di laurea in medicina e chirurgia Università di Genova. 

A Giacomo Pozza, classe 5 BS, le nostre congratulazioni.

 

News inserita il: 11/05/2017