I nuovi docenti sono tenuti ad effettuare le seguenti operazioni: 

1

Contattare la prof.ssa Valentina Peruzzi all'indirizzo valentina67peru@gmail.com per la creazione dell'account di posta di istituto e la ricezione delle credenziali di accesso.

2

Contattare il prof. Alessandro Peroni all'indirizzo peroni@fogazzaro.it per ricevere le credenziali di accesso all'area riservata del sito della scuola (www.fogazzaro.gov.it) da inserire solamente quando richiesto dal sistema tramite apposita form.

3

Rivolgersi alla Sig.ra Maria (Ufficio Didattica) per ricevere le credenziali di accesso al Registro Elettronico che sostituisce integralmente il registro cartaceo.

 

Registro elettronico e posta di istituto sono accessibili attraverso il sito www.fogazzaro.gov.it cliccando sulle apposite icone:

                                                              

4

Una volta ricevute le credenziali di cui al punto 2, scaricare cliccando qui una breve guida al primo uso del registro elettronico.

5.

Altro materiale sarà reso disponibile nella sezione GUIDE REGISTRO ELETTRONICO accessibile dalla homepage, menù DOCENTI.

 

( 8 gennaio 2016 )

Personale docente ed educativo neoassunto a tempo indeterminato – Periodo di Prova

Nota dg dell’8 gennaio 2016 pdfBozza Bilancio delle Competenze iniziali pdf

 

 


Pagine Correlate

     Nessuna pagina

Categorie

     Nessuna categoria

ARTICOLI

Le classi 1BS LICEO SCIENTIFICO (opz. scienze applicate) e 2CE LICEO DELLE SCIENZE UMANE (opz. economico-sociale) si sono classificate al terzo posto a pari merito nel concorso "Ricordando le foibe:  le famiglie, le speranze, il dramma” promosso in tutte le scuole dalla Regione Veneto, d’intesa con l’Ufficio scolastico regionale e la Federazione delle associazioni degli esuli in occasione del Giorno del Ricordo.

Leggi tutto...

Aggiornato il 11/06/2018

Congratulazioni all'alunna Basso Noemi della 5AL è arrivata seconda, per la lingua spagnola, al concorso di traduzione promosso dalla Sslm di Vicenza.

Le premiazioni si sono svolte il 26/5 a Palazzo Chiericati.

Leggi tutto...

Aggiornato il 06/06/2018

Sabato 2 giugno 2018 presso il Dipartimento di Economia e Management dell'Università degli Studi di Trento si è tenuta la premiazione della studentessa Milica Paunovic,tra i 20 vincitori del concorso EconoMIA.

La consegna del riconoscimento è avvenuta dal Professor Tito Boeri, responsabile scientifico del Festival e dal Professor Roberto Fini, Presidente di AEEE Italia.

Leggi tutto...

Aggiornato il 05/06/2018

PAGINE

  1. PREMIAZIONI

NEWS

  1. Premio Traduzione